Discussione: Rocco Furious Fuckers
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-03-2010, 18:03
omargalanti omargalanti non è in linea
Junior Member

predefinito

Il film si chiama U FUCK TO ROCCO ed è una scena girata nel 2003 a Barcellona tra le altre cose era la mia prima scena con Rocco o meglio per la RSP Rocco Siffredi Production le attrici erano Tiffany Opkins che credo sia la morettina di cui parlate tanto e Angelica Wild meteora dell hard italiano di origine Polacca scoperta da Paolo Benito ..... il giorno dopo girammo un altra scena e eravamo 5 uomini con Katsumi che credo sia finita nello stesso film. Pensate un pò che esordio non era una situazione delle più semplici ricordo anche la data perchè era tutto molto etereo Rocco mi chiamò il 19 settembre giorno del mio compleanno e io lo mandai a fare in culo perchè credevo fosse uno scherzo da parte di un amico , invece no era proprio lui e ci misimo d accordo per incontrarci in concomitanza del FICEB festival internacional del cinema erotico de barcellona e la scena la girammo il giorno SAB 11 OTT 2003 più preciso di così non saprei anzi erano le 4 del pomeriggio e faceva un caldo boia .... alla domenica al ritorno dal set girammo una mezza cosa con Federica Zarri nel retro del palco perchè lei voleva a tutti i costi conoscere Rocco e mi supplicò in ginocchio di aiutarla peccato che come la presentai a lui , Rocco caccio il cazzo dai pantaloni e cominciò ad inc.... per lei non è stato un bel ricordo dato che in tre minuti aveva gia preso due caz quindi anche il mio e sette o otto milioni di sputi e schiaffi da parte di rocco .... alla fine tutta distrutta con le lacrime agli occhi mi guarda e mi dice .... GRAZIE OMAR .... ma il tono era più un vaffanculo omar ... io morivo dal ridere .....
Rispondi quotando